Appartamento 2

Le nostre camere degli ospiti sono molto centrali ed ubicati in un area storica di Berlino in una delle strade più vecchie della capitale.

Le possibilità per lo shopping nelle vicinanze di questo appartamento vacanza bellissimo sono senza fine con l´Hackesche Höfe in una direzione ed Alexanderplatz con il centro commerciale di Alexa e Galeria Kaufhof nell´altra; tutte e due sono pochi minuti a piedi.

Alexanderplatz offre anche attrazione turistiche come l´orologio universale ed il Fernsehturm che offre viste di tutto Berlino se ascenda alla cima con l´ascensore. Dalla stazione qui si può anche raggiungere qualunque posto a Berlino facilmente e velocemente con i treni di S-Bahn e U-Bahn.

Una passeggiata dall´appartamento vacanza all´isola dei musei è anche da consigliare. Qui si può visitare l´Alte Nationalgalerie, il Pergamonmuseum, il Bode-Museum, l´Altes Museum (Museo vecchio) ed il Neues Mueseum (Museo Nuovo). Anche il centro Sealife non è lontano dall´appartamento vacanza ed offre l´attrazione fantastica dell´AquaDom. Il Duomo di Berlino bellissimo con i mosaici intricati nella cupola e l´organo Sauer è da non perdere. Si può anche salire alla cupola per viste magnifiche della città.

Visiti il Gendarmenmarkt con le cattedrali francesi e tedeschi ed il Konzerthaus Berlin. Goda una crociera lungo il Spree. Fare una passeggiata lungo "Unter den Linden" con i tigli a foglie grandi ed i caffè verso la Porta di Brandeburgo. Ammira l´architettura meravigliosa del palazzo del Reichstag con la sua cupola disegnato da Norman Foster. Ascolti l´Orchesta Filarmonica di Berlino in concerto. Apprenda la storia di Berlino al Museo del Muro e Checkpoint Charlie. C´è cosi tanto a vedere, scoprire e fare a Berlino che vorrebbe rimanere per più tempo nell´appartamento vacanza bellissimo a Berlino!

 

chiamare ++49-30-8931395       10 am à; 7 pm        Ariane Schmitz        Email
Contatto
Arredamento
Dintorni
Prezzo
Servizio
Tutto ad uno sguardo
Condizione specifico

Foto

Torna indietro alla lista di appartamenti Berlino